Navigare con sole, mare e vento costanti, nella più intatta isola caraibica, dal 26 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025
La più grande isola dei Caraibi è anche la più intatta dal punto di vista turistico e naturalistico.
La base di partenza, Trinidad permette una visita alla bella città coloniale e un'itinerario velico unico. A est della baia, si navigherà verso la riserva marina di Jardines de la Reina, un'area disabitata protetta da una lunga barriera corallina toccando mete straordinarie come Cayo Blanco, Cayo Machos e Cayo Cinco Balas.
A ovest invece fino ai Cayos de Los Canarreos. Una navigazione di 50 mg con centinaia di meravigliosi ancoraggi, tra i più famosi Playa Sirena a Cayo Largo, Cayo del Rosario e Capo Campos.
Imbarco e sbarco TrinidadPeriodo dal 26 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025
Costo da euro 2.000,00 volo escluso
Barche cabinati 14 m
Il costo comprende Crociera sportiva come da programma, alloggio a bordo in cabina doppia, assicurazione RC, Skipper di Utopia.
Il costo non comprende Cassa comune tra i partecipanti per cambusa, carburante, tasse di soggiorno portuali, vitto skipper e pulizia finale. Volo aereo a/r. Tutto quanto non incluso in "Il costo comprende". Tessera Utopia.
Cosa portare Abbigliamento estivo, scarpe da barca, giacca cerata leggera, felpa per la sera, creme ad alta protezione, farmacia personale (medicine particolari), tutto in valigia morbida.